Look there
Look There! Un tavolino realizzato con un rocchello portafilo, quei mega rochelli usato dagli elettricisti dove sono avvolti chilometri di filo. Ecco come si presentava in origine…
… ecco come si presenta dopo alcuni trattamenti di levigatura, pittura e decorazione…
Come si puo’ notare ho aggiunto al rocchello supporti fermabottiglia e portabicchieri. Al centro c’e’ anche lo spazio per eventuali rifiuti da gettare via…
Ed ecco il rocchello completo di bicchieri e bottiglie…
“LOOK THERE!” è un tavolino internazionale, in ogni angolino c’è un commento in portoghese, inglese… vietnamita, cinese… spagnolo, irlandese e ovviamente FRIULANO! Da qualche parte c’è scritto “Benvenuto” a voi scoprire esattamente dove… Buona fortuna !
Vuoi farmi una domanda?
Se questa idea creativa ti intriga, puoi richiedermi un preventivo e capire se rientra nel tuo budget di spesa.
Se non hai le idee ancora del tutto chiare, puoi chiedermi qualche consiglio a riguardo, inviarmi la foto di casa tua in modo che possa guidarti nello stile da scegliere e chiedermi se ci sono soluzioni analoghe che rientrano nel tuo budget.
[…] di carinissimi tavolini con ombrellone a forma di rocchetto, che mi hanno ricordato tantissimo questo creato invece da Nicola Ionico. Ai bagni arabi anche una piccola targa riportante alcune […]